Venerdì 10 Febbraio 2012
Per ricevere la Newsletter dell'Occidentale
Interviste al caminetto

Brunetta: "Preparo la rivoluzione
anti - fannulloni"

10 Giugno 2008

Dopo un incontro avvenuto a porte chiuse nella sede della Fondazione Magna Carta, Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione del governo Berlusconi, ha rilasciato all'Occidentale un'intervista in cui rivela il suo "Piano industriale" per cambiare la Pubblica amministrazione in Italia.

Commenti
Anonimo
10/06/08 15:05
fannulloni
ciao a tutti. e ci risiamo. tutti dicono nessuno fà . sig BRUNETTA se lei riesce nel suo intento avrà un ringriamento a vita da tutti quei lavoratori che si inclinano le ossa giornalmente , che non mancano mai dal posto di lavoro e non vanno a farsi la spesa durante le ore di lavoro specialmente con i soldi pubblici quelli che non godono di nessun previlegio perche' sono già pagati. Insomma per farla breve quelli stanchi ,quelli che non possono neanche permettersi il lusso di avere un piccolo esaurimento o dolori cervicali Persone vergognose pagano sempre le tasse e non possono neanche lamentarsi (chi li ascolta?). mando un bacio a tutti quelli fortunati amici di quello e quell'altro che si annoiano durante le ore di lavoro e nessuno li controlla forse perche' troppo annoiati Fortuna vostra non disperatevi noi saremo sempre li a sorreggere i vostri sforzi.un saluto da giuseppe un fesso che non ha mai smesso di lavorare e pagare le tasse Forza Brunetta popopopopopo
Antonio
10/06/08 16:04
Grazie Ministro! Finalmente
Grazie Ministro! Finalmente qualcuno che non ha paura di far un pò di pulizia ed ordine... Speriamo che non si fermi e che attualizzi sul serio il "piano industriale".

PS: peccato per la qualità delle riprese, chiaramente amatoriali.
Francesco da Firenze
11/06/08 14:36
In bocca al lupo al ministro Brumetta
Sono uscito dal mondo del lavoro da poco e mi dispiace non poter partecipare a questa annunnciata "rivoluzione". Intanto raccomando al ministro Brunetta di tenere a mente quanto Alberoni e Veca ne "Altruismo e la morale" descivono circa le pubbliche amministrazioni di stampo anglosassone (Garzanti, 1998). Ricordando Hegel, in questo testo si rimarca l'importante lezione per cui è assurdo immaginare individui isolati, maggiormante nella pubblica amministrazione che, in fondo, è il volano dell'economia di un Paese. Così come me, quando dirigevo e gestivo con passione e con grande soddisfazione centinaia di lavoratori, ricercando la collaborazione di tutti per creare "squadra", altrettanto mi auguro che sia la filosofia del professor Brunetta, indipendentemente dalla classe o dalla casta di appertenenza.
l'Occidentale è protetto da Kaspersky
© 2007-2011 Occidentale srl. Tutti i diritti riservati. redazione@loccidentale.it
L'Occidentale è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Giancarlo Loquenzi.
Registrazione del Tribunale di Roma n° 141 del 5 Aprile 2007
Concessionaria in esclusiva per la pubblicità: Arcus Pubblicità srl