Giornale on-line della Fondazione Magna Carta
Sabato 13 Marzo 2010
Per ricevere la Newsletter dell'Occidentale

Condividi

Da questa pagina puoi condividere Franceschini, dia retta, segua Morgan così anche il Pd avrà un X Factor su un sito di social bookmarking o inviare un link alla pagina.
Social WebE-mail
Puoi inviare il messaggio a diversi tuoi amici. Usa la virgola per separare un indirizzo email dall'altro
(Il tuo nome) ti ha inoltrato una pagina da l'Occidentale
(Il tuo nome) pensa che ti possa interessare questa pagina del sito l'Occidentale.
16 Giugno 2009

“Non va più in Africa / Nasce su Facebook la corrente di Veltroni” Dice un titolo del Riformista (16 giugno) Da Facettanerabook a Faceditollabook

“Dobbiamo fare del Pd il partito del lavoro, abbiamo trascurato questa componente” dice Luigi Berlinguer al Manifesto (16 giugno) Non è che ci si possa sempre ricordare di tutto

“La signora Cinzia che è la sua ex compagna e che ha tantissimo da dire in merito alla moralità di Delbono” Dice Alfredo Cazzola all’Unità (16 giugno) Ma come gli salta in mente al candidato pideillino per il Comune di Bologna di infilarsi nel letto del suo rivale? Crede di essere D’Avanzo?

“Ci vuole tempo per creare un nuovo personaggio. Secondo me con Morgan a X Factor si è fatto un buon lavoro” Dice Daria Bignardi all’Unità (16 giugno) Far crescere un ciuffettone e una barbetta da capra anche a Franceschini? E’ questa l’idea?

 

La URL per il trackback di questo articolo è: http://www.loccidentale.it/trackback/73364
l'Occidentale è protetto da Kaspersky
© 2007-2009 Occidentale srl. Tutti i diritti riservati. redazione@loccidentale.it
L'Occidentale è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Giancarlo Loquenzi.
Registrazione del Tribunale di Roma n° 141 del 5 Aprile 2007
Concessionaria in esclusiva per la pubblicità: Arcus Pubblicità srl