Giovedì 9 Febbraio 2012
Per ricevere la Newsletter dell'Occidentale

Condividi

Da questa pagina puoi condividere Terremoto. Consegnate 25 case nella frazione di Camarda su un sito di social bookmarking o inviare un link alla pagina.
Social WebE-mail
Puoi inviare il messaggio a diversi tuoi amici. Usa la virgola per separare un indirizzo email dall'altro
(Il tuo nome) ti ha inoltrato una pagina da l'Occidentale
(Il tuo nome) pensa che ti possa interessare questa pagina del sito l'Occidentale.
20 Novembre 2009

La Protezione civile ha consegnato all'Aquila i primi 25 appartamenti antisismici del Progetto Case previsti per la frazione di Camarda. Alla consegna ha partecipato anche il consigliere comunale delegato, Pasquale Corriere.

La frazione ospita 5 piastre per un totale di 125 appartamenti, assegnati anche a residenti di altre zone dell'Aquila. Gli insediamenti saranno completati nei prossimi giorni. Per la stessa area sono previsti anche 68 moduli abitativi provvisori, la cui data di consegna è indicata entro il 24 dicembre prossimo.

l'Occidentale è protetto da Kaspersky
© 2007-2011 Occidentale srl. Tutti i diritti riservati. redazione@loccidentale.it
L'Occidentale è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Giancarlo Loquenzi.
Registrazione del Tribunale di Roma n° 141 del 5 Aprile 2007
Concessionaria in esclusiva per la pubblicità: Arcus Pubblicità srl