Tutte le news

Versione stampabile
antinori

"Auguri di benvenuta alla senatrice Fabiola Anitori che aderisce oggi al gruppo parlamentare di Area Popolare. La sua scelta premia il nostro entusiasmo e, al tempo stesso, ci responsabilizza. Noi crediamo in un progetto politico moderno e ambizioso che si basa sul coraggio e sulla forza di cambiare in meglio il nostro Paese". Il presidente del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano, commenta cosi' l'adesione ad Area Popolare della senatrice Fabiola Anitori.

"L'adesione di Fabiola Anitori al gruppo di Area Popolare è un buon segnale: significa che Area Popolare non è una sommatoria di sigle né una fusione a freddo, ma è il tentativo di dare una casa a tante persone moderate, perbene e di buon senso. Siamo sulla buona strada. A Fabiola Anitori un caloroso benvenuto!?", aggiunge Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra.

Secondo Renato Schifani,  responsabile del programma di Ncd: "L'adesione della senatrice Fabiola Anitori conferma che Area popolare non è una semplice fusioni tra gruppi ma un progetto politico aperto e che punta a coinvolgere tutti coloro che si rivedono nei valori del popolarismo europeo. È un'ulteriore conferma che il cammino che abbiamo intrapreso è quello giusto".

"L'adesione della senatrice Fabiola Anitori al progetto politico di Area Popolare e' un arricchimento e un contributo prezioso e ci rafforza nella convinzione di essere sulla strada giusta", è il giudizio del presidente dei Senatori del Nuovo Centrodestra, Maurizio Sacconi. "Gli ideali liberali e riformisti diventano cosi' terreno comune per la casa dei moderati, nella cui costruzione investiamo tutto il nostro impegno, la nostra passione, il nostro coraggio. Auguri a Fabiola Anitori per la sua scelta e per un buon e proficuo lavoro nella sua nuova squadra".

Aggiungi un commento