Prima l'Italia!

Versione stampabile
centrodestra

"Dalla flat tax all'occupazione giovanile, dal controllo dell'immigrazione al no allo ius soli, dalla tutela degli interessi nazionali a una nuova organizzazione sussidiaria dello Stato, dalla sicurezza alle infrastrutture, dalla difesa della famiglia e della vita alla libertà educativa, dalla giustizia alla prevenzione sismica. Il tutto in una parola d'ordine: prima l'Italia!".

Sono alcuni dei temi che verranno affrontati oggi, 8 novembre, in un'iniziativa sul centrodestra intitolata "Il programma di governo dell'Italia", promossa dalle fondazioni 'Libertà per il Bene comune' e 'Magna Carta' presiedute rispettivamente da Altero Matteoli e Gaetano Quagliariello.

All'incontro, che si svolgerà alle ore 17.00 a Palazzo Wedekind (piazza Colonna) a Roma, parteciperanno Renato BrunettaLorenzo CesaEnrico CostaRaffaele FittoGiancarlo GiorgettiAltero MatteoliGaetano QuagliarielloFabio RampelliPaolo Romani e Giovanni Toti. Il dibattito sarà moderato da Francesco Verderami. 

CommentiCommenti 3

Eliseo Malorgio (non verificato) said:

A me non dispiacciono le tematiche di questi signori di Piazza Colonna: tutte eccellenti e in linea col diritto naturale. Ma ahimé si tratta di esponenti "senza portafoglio".