Un big del giornalismo

Versione stampabile
ostellino giornalismo

“Piero Ostellino era un grande liberale e soprattutto un uomo libero. Riusciva in ogni suo intervento a caratterizzarsi allo stesso tempo per l’originalità e per la coerenza di fondo, e quando una persona assomma su di sé queste sue qualità si iscrive indubbiamente fra i grandi del giornalismo. Ci mancherà, tanto”. Lo dichiara Gaetano Quagliariello, leader di ‘Idea’ e senatore del centrodestra. 

CommentiCommenti 3

Eliseo Malorgioi (non verificato) said:

Un grande giornalista deve innanzitutto riportare la VERITÀ nei suoi scritti.
Un grande uomo avrebbe dovuto spiegare in termini facili qual'è la VERA attività del sistema finanziario rotschildiano: Il sistema che oggi è alla vigilia di un collasso finanziario MONDIALE dovuto guarda caso all'attività truffaldina delle banche commerciali e di quelle centrali: TUTTI PRIVATI SEGUACI DI MAMMONA (Matmon) il demone sirio caldeo figlio di Satana.
Le banche creano liquidità DAL NULLA. Il denaro bancario è DENARO APPARENTE o putativo, o "fiat money" (sia creato il denaro) come dice l'Avv. Marco Della Luna nei suoi mirabili saggi.
Invece il DENARO REALE è cosa molto differente: È un COMPROVANTE DI UN BENE REALE CHE ESISTE E CHE FU PRODOTTO DALL'OPEROSITÀ DELLA POPOLAZIONE.
ma le banche, CON UN MAI SPIEGATO TRUCCHETTO CONTABILE di partita doppia fanno credere che un semplice scritto sia un valore reale generatore di frutti come un albero di mele. In tal modo essi NON TRASFERISCONO nelle tue mani ALCUNA RICCHEZZA PROPRIA benchè ti abbiano fatto credere di farti un "prestito" o di farti "credito". Ma tu italiota, credendo di aver ricevuto ricchezza, corri a mettere nelle loro mani la tua RICCHEZZA AUTENTICA: La tua ricchezza vera prodotta col tuo lavoro, con la tua intelligenza e col tuo sacrificio, oltre agli interessi esponenziali diamine! Dovrai pur "restituire il prestito APPARENTE", o mio italiota.
Nessun miglioramento verrà per la popolazione italiana da questi illusionisti da circo, da questi delinquenti saccheggiatori di ogni nostro avere, sostenuti da giornalisti incompetenti e da cjassi politiche corrotte e strapagate che non potranno mantenere un fico secco delle promesse elettorali senza UNA RIFORMA RADICALE, RIVOLUZIONARIA DI QUESTO SISTEMA.