Seguendo la stampa

Versione stampabile

“Ritengo che tra lo scudo fiscale e il condono badanti ci sia un nesso” Dice Valentino Parlato sul Manifesto (1 ottobre) Schifosi vecchioni riccastri che esportano soldi mettendoseli nel pannolone? 

“Ottobre inizia così nell’attesa nervosa di grandi cambiamenti” Dice Concita De Gregorio sull’Unità (1 ottobre) Alé! Dopo la Rivoluzione d’Ottobre di Lenin, dopo la marcia su Roma del 28 ottobre di Mussolini, eccoci all’ottobre di Concita e Patty D’Addario 

“Signor ministro leggo (o meglio mi hanno segnalato di leggere) sul Giornale di famiglia del presidente del Consiglio che sabato scorso, alla sedicente Festa della libertà dell’altrettanto sedicente Popolo delle libertà al Palalido, moderata (si fa per dire) dal condirettore dello stessoi giornale” Dice Piergiorgio Odifreddi sul Fatto (1 ottobre) Lucido come al solito il nostro Odifreddi, si trattiene però un po’ troppo almeno per un particolare: perché non ha denunciato come il Palalido sia in realtà un sedicente Palalido? 

“Si chiuderà nel silenzio aspettando che gli chiedano di tornare” Dice Tommaso Labate sul Riformista (1 ottobre) Veltroni si chiuderà nel silenzio aspettando che gli chiedano di tornare? Un po’ come Tutankhamen?

Aggiungi un commento