Lorenza Formicola

Di bene in meglio
di
Lorenza Formicola
 | 
23 Giugno 2017

L'Inghilterra è sempre più la nuova Mecca tra corti della sharia e abusi sessuali. Il 'divorzio alla islamica' è un business e la libertà per le donne un miraggio. E intanto ogni tentativo di ribellione è visto come un gesto di "islamofobia".

Lo dice la Ue
di
Lorenza Formicola
 | 
18 Giugno 2017

Un rapporto della Commissione europea ha rivelato che sono circa 500.000 le donne in Europa ad aver subito la mutilazione genitale. Non è chiaro quante siano invece donne e ragazzine a rischio. Ma nessuno muove un dito.

Multikulti
di
Lorenza Formicola
 | 
15 Giugno 2017

Da un anno all'altro il numero di violenze sessuali commesse dai 'migranti' in Germania raddoppia nel silenzio e nell'inerzia delle autorità. E' questo il prezzo del multiculturalismo?

Postcomunisti
di
Lorenza Formicola
 | 
12 Giugno 2017

Sono i millennials che in Inghilterra hanno fatto fare ai laburisti il miglior balzo in avanti da un'elezione all'altra mai registrato dal 1945. Sono i millennials innamorati di Corbyn ad avergli garantito il risultato ottenuto.

#eutanasia
di
Lorenza Formicola
 | 
10 Giugno 2017

La storia di un bambino di 10 mesi affetto da una rara malattia e a cui i giudici hanno imposto una sentenza eutanasica contro il volere dei genitori.

Dopo Brexit e gli attacchi jihadisti
di
Lorenza Formicola
 | 
08 Giugno 2017

Se davvero Corbyn finirà al numero 10 ve lo racconteremo tra qualche ora. I sondaggi hanno creato la solita bolla mediatica, o alla fine, sono stati capaci di fotografare il momento?

Che succede se vince la sinistra inglese
di
Lorenza Formicola
 | 
05 Giugno 2017

Sappiamo che è vegano, gira in bici e odia mangiare al ristorante. Detto ciò, quali sono i rapporti tra Jeremy Corbyn, il candidato della sinistra inglese alle elezioni dell'8 giugno, con il mondo arabo e islamico? (e con Hamas...)

#StopJihad
di
Lorenza Formicola
 | 
02 Giugno 2017

Breve rassegna sul Ramadan, nella versione cara a Isis, Talebani e fondamentalisti islamici vari.

Dove va la Gran Bretagna
di
Lorenza Formicola
 | 
31 Maggio 2017

I sondaggisti che davano per certa la vittoria del Remain (ma ha vinto 'Brexit'!) ora scommettono sulla sconfitta dei conservatori. Ma Miliban e Mandelson "tifano" Theresa. 

Islam, Francia e immigrazione
di
Lorenza Formicola
 | 
28 Maggio 2017

Quando Macron ha vinto le elezioni in Francia, i Fratelli Musulmani si sono congratulati con lui festeggiando con un comunicato ufficiale: "I musulmani francesi pensano che con il nuovo presidente andremo più lontano, insieme”. En marche! 

Il killer di Manchester e famiglia
di
Lorenza Formicola
 | 
26 Maggio 2017

Siamo in guerra, e in Gran Bretagna il premier May teme nuovi attacchi dopo Manchester. Ma la guerra arrivata nel Regno Unito e in Europa è figlia di un'altra guerra, quella in Libia, e dello stupido avventurismo anglo-francese, con la complicità di Obama.

No-go-zone
di
Lorenza Formicola
 | 
25 Maggio 2017

Viaggio nelle no-go-zone francesi, ma non dite a nessuno che esistono davvero. 

Da Milano a Roma
di
Lorenza Formicola
 | 
20 Maggio 2017

Milano e Roma in marcia. Il sindaco Sala marcia per i migranti con circo mediatico al seguito. Ma a Roma oggi si manifesta per la vita, "senza compromessi".

Boicottaggi politicamente corretti
di
Lorenza Formicola
 | 
20 Maggio 2017

Il mondo è brutto, sporco, cattivo, e pure un po' di destra, pensano gli alfieri del politicamente corretto - che si sono arrogati il compito di ripulirlo.

Seguendo la stampa
di
Lorenza Formicola
 | 
15 Maggio 2017

Parla Emma, una delle vittime delle centinaia di stupri e molestie sessuali condotte da gang di asiatici e musulmani nella cittadina di Rotherham, in Inghilterra. Un'epidemia di violenza proseguita per anni nel silenzio dei media e della politica. Ieri Breitbart, il sito "trumpista", ha rilanciato il caso.

Come Rotherham
di
Lorenza Formicola
 | 
13 Maggio 2017

Come nel caso di Rotherham in Gran Bretagna, anche in Australia ci sono voluti anni, nel silenzio complice dei media, prima di scoprire quante donne e ragazzine anche minorenni avevano subito stupri e molestie da parte di una gang di libanesi. 

Accade in Campania
di
Lorenza Formicola
 | 
11 Maggio 2017

“Disposizioni per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo nella Regione Campania”, è così che è stata battezzata la legge approvata all'unanimità la scorsa settimana in Campania. Anche il presidente De Luca ha voluto mettere la sua firma sull'ennesimo disegno liberticida tutto italiano.

Pronti al ballottaggio
di
Lorenza Formicola
 | 
04 Maggio 2017

L'endorsement di Obama a Macron? Dopo il bacio della morte obamiano al Remain inglese e al referendum renziano, il candidato centrista francese sta ancora facendo gli scongiuri.

Pronti al ballottaggio
di
Lorenza Formicola
 | 
03 Maggio 2017

Al ballottaggio per le presidenziali in Francia, il giovane Macron ha un alleato prezioso: l'elettorato musulmano che appoggia tradizionalmente la sinistra. 

Marine: "Se vinco guiderà lui il governo"
di
Lorenza Formicola
 | 
30 Aprile 2017

Marine Le Pen, una delle due sfidanti al ballottaggio per le presidenziali francesi, ha indicato Nicolas Dupont-Aignan, il leader di "Debout la France", come suo primo ministro se fosse lei a vincere le elezioni. Macron non fa una grinza, mentre i giornali ricordano che in campagna elettorale Dupont-Aignan non aveva lesinato critiche ai lepenisti. E adesso?